Se La Granda in mezzo al pane sta avendo anche solo metà del successo che sembra avere nel mio blog, stasera sarà il pienone e domani pure.
Tutto oggi, anzi, dal momento di ieri in cui ho pubblicato la notizia, non fa che arrivar gente che cerca su Google informazioni sul nuovo locale o su dove sia esattamente in via Solferino. Li vedo nelle statistiche: carrettate di accessi.
Ragazzi, io non ci sono andata all'inaugurazione, perchè l'ho saputo troppo tardi per organizzarmi, ma di certo se altri hanno fatto come me, stasera il locale di Eataly in centro sarà pieno come un uovo e io non ho nessuna intenzione di picchiarmi con qualcuno per un panino... Ma vi ricordate quando ha aperto Eataly a Torino che delirio?
Il fatto è che se uno poi proprio volesse seguire la cultura alimentare di Slow Food... beh, la calma è fondamentale. O no? Sedersi ad una tavolo rilassati e senza fretta godersi i sapori chiacchierando, è un'altra cosa.
Perciò per quanto trendy possa essere La Granda in mezzo al pane, non mi avrà, nè oggi, nè nel week end: è deciso. E, siccome temo che come per Eataly, il delirio andrà avanti per più d'un mese, credo proprio che la mia puntatina sarà fuori orario.
Se qualcuno di voi invece ci è già stato e ci-mi-ti-vi vuole raccontare com'è, è il benvenuto. Lo spazio dei commenti è lì apposta!
Link correlati:
La Granda in mezzo al pane, Eataly apre una paninoteca in centro
La pagina facebook de La Granda in mezzo al pane
per chi è curioso... le foto dell'inaugurazione de La Granda in mezzo al pane su Repubblica
e altri dettagli, sul sito di Eataly, come il menù completo di tutto quello che si può mangiare da La Granda in mezzo al pane
Commenti
Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.