Periodo di rinnovamento, si direbbe! Ripresa economica e mangereccia per Torino: apre un altro locale nuovo in centro. L'indirizzo è piazza Solferino 16/A, il nome «La Granda in mezzo al pane», l'appuntamento per l'inaugurazione alle 19 di questa sera, i marchi prestigiosi: Eataly e Slow Food.
Il classico "panozzo" con l'hamburger, in pratica verrà farcito con le carni bovine prodotte dall'associazione di allevatori piemontesi La Granda. E poi, visto che tutta l'idea si basa sulla qualità delle materie prime, che devono essere assolutamente superiori, ecco il pane prodotto dal forno di Roberto Perino di Delper con le farine biologiche macinate a pietra del Mulino Marino, l'olio extravergine d'oliva e i semi di sesamo, ma anche la Robiola di Roccaverano, Presidio Slow Food, la pancetta naturale affumicata della selezione Massimo Pezzani, la cipolla rossa di Tropea, e via così.
I panini - pare - verranno preparati nella grande cucina a vista, al centro di questa speciale hamburgheria. La struttura annunciata del locale: entrata al piano strada e sale sopra e sotto. Insomma, spazioso. E dotato di wi-fi ovunque.
La Granda in Mezzo al Pane
Piazza Solferino 16/A
Aperto dal lunedì al giovedì - dalle 8 alle 23
Venerdì e sabato - dalle 8 alle 3 del mattino
Domenica chiuso
www.lagrandainmezzoalpane.it
Ps: per chi è curioso... le foto dell'inaugurazione de La Granda in mezzo al pane, oggi, giorno dopo, sono su Repubblica, le trovate cliccando qui
E qui invece trovate altri dettagli (è il sito di Eataly), per esempio il menù completo di tutto quello che si può mangiare da La Granda in mezzo al pane. E, tanto per dire, c'è pure il kebab, nonchè la mia passione: la carne cruda
Commenti
Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.