« Peperoni ripieni | Principale | Insalata fresca »

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

marika svampa

bello il tuo blog, ma siamo sicuri che le ricette siano tutte light? Perchè a me sembra che ci siano anche delle belle robe caloriche... non è che poi divento una balenottera rosa??? :-)

francesca da saluzzo

io la avvolgo intorno ai gamberi, spennellandola di olio e poi li metto in forno, provali come antipasto

Lacerba

ciao Marika,
hai ragione, ultimamente stavo prendendo una deriva non troppo light. Ma ho rimediato subito! Guarda qui sopra che bella insalata che ti propongo. In fondo, la prova costume è dietro l'angolo !

Alberto

Dove hai trovato la fillo?

Lacerba

Ciao Alberto,
non so se per te è comodo, ma io l'ho trovata al Carrefour di Beinasco. Probabilmente la puoi trovare anche negli altri negozi della catena.

Michele

Ciao Marina!
mi permetto un commento su queste cose buonissime, e ti faccio grandi complimenti, perche sono di solito fatte in forni e negozietti specializzati e farle a casa credo che sia ben più difficile. Per queste preparazioni esistono molti nomi. "Burek" però si scrive così e non "bourek", perche si tratta di un gruppo di piatti originariamente della cucina turca, che infatti trovi in mille varianti nelle cucine: greche, libanese, albanese, serba, bosniaca, croata, bulgara, georgiana, armena, e forse anche rumena (non mi ricordo) e possibilmente altre ancora. i ripieni, le carni e le erbe possono essere diversissimi. Questo piatto spesso costiuisce uno spuntino veloce alternativo ad un pasto regolare. E' spesso accompagnato da un bicchiere di yogurt liquido, talvolta thé, ma anche birra, perlomeno in certi Paesi. Ciao!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SPECIALE GAMBERI E MAZZANCOLLE

  • GAMBERI

LA RACCOLTA

  • conserve
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...